Harry e Meghan, forse Natale con la Regina ( Kate era stata esclusa)

Harry e Meghan, forse Natale con la Regina ( Kate era stata esclusa)

Abitino nero, foulard in testa e zeppe ai piedi. Quella centrale è stata fatta arrivare dal Botswana, la terra dove la coppia ha trascorso una vacanza che dobbiamo dedurre esser stata memorabile: fu proprio in quell'occasione a quanto pare che Harry fece la sua proposta.

Meghan Markle, al fianco del principe Harry, si è mostrata in pubblico per la sua prima uscita ufficiale.

È incredibile come Meghan sia riuscita ad entrare nelle grazie del popolo inglese in così poco tempo. Non nel Regno Unito e non evidentemente per la chiesa anglicana. "Mio padre è un uomo schivo e riservato - ha spiegato ancora Samantha - e parlerà solo quando si sentirà pronto per farlo, ma mi ha comunque dato il permesso di dire che è davvero felice per Meghan". E prenderà inoltre la cittadinanza britannica, pur mantenendo probabilmente anche quella americana: ci vorrà qualche mese per le pratiche, ma è lecito attendersi che verranno un tantino sveltite. E la campionessa di tennis Serena Williams, grande amica di Meghan.

Neymar Sr détruit la rumeur Real Madrid au mercato — PSG
Voilà qui avait plu à deux joueurs de la Casa Blanca, Casemiro et Sergio Ramos, prêts à accueillir le prodige brésilien chez eux. Sans insulter l'avenir et donc fermer totalement la porte aux Merengue , le père de l'attaquant se montre rassurant pour le PSG.

Le immagini del matrimonio mostrano Meghan Markle e Trevor Engelson prima in abito bianco, poi in costume da bagno: i festeggiamenti si sono conclusi infatti su una spiaggia della Giamaica, a pieni nudi nella sabbia, con tanto di giochi ad alto tasso alcolico.

Se dunque il valore sentimentale del gioiello appare più che elevato, meno non si può dire di quello economico. Uno stravolgimento degli stili di vita che, in passato, ha già coinvolto la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton. Lo era un prozio di Elisabetta, il principe Albert Victor, che morì a 28 anni spianando a re Giorgio V la strada della successione, ma è anche sospettato di essere stato il vero Jack lo Squartatore. La Regina farà finta di non sapere.

Related Articles